Chatta con noi

Modalità di pagamento

Bonifico bancario: Il cliente potrà effettuare la transazione direttamente dal suo conto bancario a quello di www.lofficinadellefeste.com e sara' tenuto ad inviare conferma disposizione bonifico in carta intestata della banca attraverso il quale è stato effettuato il bonifico con sopra chiaramente indicato il numero di CRO, l'ordine verrà processato una volta ricevuta tale documentazione e la conferma da parte della nostra banca dell'avvenuto pagamento. Se non vi sara' alcun riscontro della documentazione richiesta entro 3 gg lavorativi, l'ordine verrà automaticamente cancellato.

PayPal: L'acquirente verrà automaticamente ridirezionato al server sicuro di Paypal, i dati della carta di credito/addebito resteranno criptati. Per maggiore sicurezza sarà necessaria la registrazione del cliente su Paypal ma non è obbligatoria l'apertura di un conto.

Carta di credito: Il dati della carta utilizzata dall'acquirente non vengono registrati sul sito di www.lofficinadellefeste.com, una volta finalizzato l'acquisto il server della banca (unicredit spa) interviene per leggere ed elaborare i dati della carta del cliente, in nessun caso viene tenuto record dei dati sensibili o dei codici di sicurezza delle carte di credtio sul server di www.lofficinadellefeste.com

Contrassegno: Il cliente effettuerà il pagamento in contanti al momento della consegna direttamente al corriere, il servizio prevede una tassa di gestione di €4,97 oltre all'importo delle spese di spedizione.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto agginto al confronto.