Chatta con noi
L'officina delle Feste nasce nel novembre 2011 come negozio al dettaglio di articoli per il party e di allestimenti con palloncini. 

Vista la pregressa esperienza della sua titolare Katia, l'attività decolla e ben presto diventa un punto di riferimento nella città barese.

Parallelamente l'officina delle Feste decide di inserire nuovi Business, come la vendita ed il noleggio di attrezzature: Mascotte, macchine dello zucchero filato, dei pop corn, e attrezzature per ludoteche.

Per questo motivo si è reso necessario un trasferimento, nel 2014, in una sede più grande, dove, ben presto, oltre all'attività al dettaglio, ha iniziato a svolgere anche l'attività all'ingrosso.

Il salto è stato fatto dai titolari Katia e Vito nel 2016 con la decisione di rendere L'officina delle Feste esclusivamente un ingrosso, ed affrontare l'ennesimo trasloco con l'obiettivo di rivolgersi a chi delle feste ne fa un lavoro: titolari di ludoteche, di negozi di party e wedding planner, agenzie di eventi e animazione.

Ma se desiderate acquistare i nostri prodotti al dettaglio, oggi è possibile attraverso il nostro E Commerce. Quindi non lasciatevi sfuggire l'occasione di visionare i nostri articoli, sempre nuovi e attuali.

Iscriviti oggi alla nostra newsletter, per ricevere direttamente sulla vostra email, le nostre offerte, novità e promozioni!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto agginto al confronto.