Chatta con noi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite SDA con tracciatura e consegna senza firma. 

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Una volta effettuata la spedizione, al Cliente verrà inviata una e-mail contenente il riepilogo delle condizioni concordate, e successivamente una mail con il numero di lettera di vettura, i riferimenti e i dati del corriere, per verificare, se lo desideri, lo stato della spedizione online.

Importante: Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;

• che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo, carta da imballo).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Se gli articoli risultassero danneggiati contattaci immediatamente via e-mail all’indirizzo lofficinadellefeste@libero.it. Il corriere espresso prevede due tentativi di consegna. In caso di assenza dopo il secondo tentativo le spese per la terza riconsegna sono a carico del destinatario, altrimenti è possibile ritirare il pacco presso la sede di zona del corriere. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza o in caso di impossibilità di consegna all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto, quanto ordinato sarà fatto rientrare nei magazzini di L'officina delle feste s.r.l.s.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto agginto al confronto.